Carrello vuoto
 
 
 
 
   
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Gepred - Soluzione completa in Outsourcing per le gestione degli richieste di accesso atti, scansione e consegna digitale delle pratiche edilizie pregresse

Codice prodotto: GepredOutourcing
Gepred - Gestione pratiche edilizie in Outsourcing il prezzo di vendita di 7.432,00 + Iva è riferito al primo anno, per gli anni successivi il prezzo scende ad Euro/anno 2.532,00+Iva, per una quantità pari o inferiore a n. 10.000 pratiche.
Prezzo di vendita: € 7.432,00
Prezzo IVA compresa (22%): € 9.067,04
 
Contattaci: informazioni ed assistenza al numero 055 6800188

La soluzione Gepred in Outsourcing è un servizio completo per la gestione delle richieste di accesso agli atti delle pratiche edilizie pregresse, conservate in modalità cartacea e non digitalizzate, garantendo nel contempo tutte le prerogative riservate all’Ente. 

Grazie al nostro software in Cloud appositamente realizzato Gepred Ordinadocumenti è possibile gestire completamente l'attività relativa alla richiesa di accesso agli atti della pratica edilizia, dalla ricerca e richiesta da parte dell'utente fino all'evasione in formato digitale.


Dettaglio attività del servizio:

    • ricognizione di tutte le pratiche edilizie in essere e loro catalogazione e/o riscontro con le liste messe a disposizione dall’Ente. Servizio da effettuarsi  presso i nostri locali;

    • confezionamento e trasferimento delle pratiche edilizie da catalogare nei nostri locali. Il prezzo del servizio è da convenire non conoscendo l'ubicazione delle pratiche e la distanza dell'Ente rispetto ai nostri locali;

    • deposito e conservazione delle pratiche edilizie nei nostri locali, certificati dai VV.FF, Soprintendenza Archivistica, ISO 9001:2015 e loro conservazione nel rispetto della legge sulla privacy.;

    • gestione della richiesta di accesso agli atti da parte degli utenti tramite software Cloud Gepred Ordinadocumenti, dedicato e ersonalizzabile con il nome dell’Ente, comprendente: 
      • l'invio di e-mail di conferma della richiesta con l'indicazione delle pratiche richieste
      • l'invito a scaricare il modulo editabile di richiesta accesso agli atti da presentare all'Ente
      • la possibilità di pagare i diritti/oneri direttamente tramite carta di credito o tramite bollettino postale scaricando il modulo preimpostato ed editabile, e nel caso di pagamento a mezzo bonifico verranno indicati i dati della banca beneficiaria ed il codice IBAN
      • la trasmissione della ricevuta/fattura di quanto versato

    • permette all'Ente, tramite accesso riservato, di autorizzare l'evasione della richiesta di accesso agli atti;

    • ricerca ed acquisizione per immagine dell’intera pratica, compreso documenti, tavole e cartellina fascicolo, in formato PDF protetto;

    • comunicazione via mail all’utente richiedente di messa a disposizione del file della pratica edilizia solo dopo il benestare positivo dell’Ente;

    • gestione delle richieste provenienti dai tecnici dell'Ente senza alcun onere;

    • invio all'Ente di copia del file della pratica edilizia evasa, per eventuale conservazione e/o gestione tramite i propri sistemi informatici.

Il prezzo del servizio proposto prevede che l'Ente demandi l'incasso del valore degli oneri/diritti direttamente a nostro favore. La stima dell'importo minimo per ogni pratica richiesta dall'Utente è di Euro 15,00 + Iva = Euro 18,30.

Il servizio, quindi, viene proposto per una quantità pari o inderiore a n. 10.000 pratiche, indipendentemente da numero delle pratiche richieste dagli utenti, al prezzo di  Euro 7.432,00 + Iva per il primo anno e di Euro 2.532,00 + Iva dal secondo anno e successivi.

Codice Mepa: ORDINADOCUMENTI - prezzo Euro/primo anno 7.432,00 + Iva, dal secondo anno e successivi il prezzo scende ad Euro/anno 2.532,00 + Iva. La durata minima del servizio è di anni tre.

Gepred in Outsourcing è parte di una soluzione composta da più servizi.

 
demo
 

Prova una Demo del software gestionale Cloud Gepred Ordinadocumenti:

  • indicare nei campi di ricerca la pratica da ricercare. Esempio: numero concessione, nome intestatario, via, numero fascicolo, ecc.;
  • individuata la pratica occorre inserirla nel carrello, completare le domande richieste e registrarsi al portale senza alcun impegno;
  • terminata la richiesta verrà inviata una e-mail di conferma con tutte le indicazioni riguardanti la richiesta inoltrata.
 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS