Carrello vuoto
 
 
 
 
   
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Kodak i4650

Codice prodotto: 1176031
Spedizione: gratuita in tutta Italia
Prezzo di vendita: € 14.700,00
Prezzo IVA compresa (22%): € 17.934,00
 
Tipo Scanner: Rotativo, fronte/retro, acquisizione con ADF
Formato: A3
Risoluzione ottica: 600 dpi
Velocità PPM/IPM: 130
Capacità ADF: 500
Connessione: USB 2.0

Scanner A3/A4, fronte/retro, B/N scala di grigio e colore, velocità 130ppm, con ADF 500 fogli. Fino a 75.000 scansioni al giorno

pdf

Trasformate il caos in efficienza e l'efficienza in vantaggio.

Digitalizzare e gestire un turbinio di documenti è sempre più semplice. Con le soluzioni di acquisizione più versatili che Kodak abbia mai prodotto, la scansione industriale potrà iniziare il giorno stesso della consegna. Presentazione dei nuovissimi scanner KODAK serie i4000. Fondendo le conoscenze che abbiamo acquisito nel campo della gestione dei documenti, abbiamo creato una piattaforma originale per consentire di controllare le informazioni, automatizzare i processi e portare la produttività a nuovi livelli.

È arrivato il momento di una soluzione che soddisfi i bisogni attuali e vada incontro a quelli futuri. È tempo per te e per Kodak.

È solida. È semplice. È stata progettata da zero ascoltando le necessità dei clienti. Basta dare un'occhiata qui di seguito e decidere cosa ci si aspetta da una soluzione per l'acquisizione di documenti. Quindi è arrivato il momento di scoprire quello che i nuovi scanner KODAK serie i4000 sono in grado di offrire.

Semplicità e facilità nell'integrazione

La funzione Smart Touch di Kodak garantisce di partire immediatamente in produzione automatizzando attività multiple grazie alla scansione "a singolo tocco".
Design ergonomico per un più semplice caricamento e scaricamento.
La nostra nuova piattaforma di acquisizione consente aggiornamenti semplici e una facile integrazione con le vostre nuove strategie IT o con i processi esistenti.
Output in diversi formati immagine e destinazioni con scansione ad altre applicazioni.   

Qualità costante delle immagini senza preoccupazioni

Con la tecnologia Perfect Page di Kodak, la regolazione delle impostazioni dello scanner appartiene al passato.
L'elaborazione delle immagini Perfect Page garantisce ogni volta l'acquisizione di immagini eccezionali, anche da documenti di qualità non ottimale, diminuendo la necessità di effettuare nuovamente la scansione o attività di post-elaborazione dell'immagine.
Filtraggio delle strisce consente di correggere fattori reali difficili da controllare, come ad esempio la polvere.

Durata e spensieratezza

Man mano che il volume aumenta, è facile migliorare funzionalità e velocità. Inoltre, è l'unico scanner di questo tipo in grado di eseguire l'aggiornamento dei campi.
Il design solido con telaio in acciaio saldato assicura elevate prestazioni e affidabilità.
L'assistenza e il supporto KODAK aiuta a garantire un'esecuzione senza problemi.

Più efficienza, meno tempi di inattività

Mantiene la massima velocità grazie a funzioni di ottima qualità quali Orientamento automatico, Ritaglio automatico e Rilevamento del disallineamento attivate. Simili funzioni possono rallentare scanner non Kodak fino al 59 per cento (sulla base di test di benchmark condotti da Kodak).
Gestione carta SurePath fornisce alimentazione avanzata e funzioni di impilatura per prestazioni aumentate e soddisfa le necessità reali con operatività senza intoppi effettiva praticamente per ogni documento e in ogni condizione.
Impilatura controllata consente di allineare in modo ordinato i fogli nello stesso ordine in cui essi vengono posti nell'alimentatore dei documenti.
In grado di rilevare le alimentazioni doppie, in modo da non perdere le immagini prodotte.
Scanner potente e compatto, in grado di offrire una capacità di ingresso di 500 fogli.
Scanner a lastra piana A3 opzionale per capacità aggiunte di scansione di documenti di dimensioni particolari, delicati o insostituibili.

Software inclusi: Driver TWAIN, ISIS, WIA; software Kodak Capture Desktop.

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS