Carrello vuoto
 
 
 
 
 
Invia e ricevi le Fatture Elettroniche con Legalinvoice Start di Infocert

Invia e ricevi le Fatture Elettroniche con Legalinvoice Start di Infocert

Legalinvoice Start è la nuova piattaforma Cloud di Infocert con cui creare e gestire fatture elettroniche B2B e PA e molto altro. Il modo più semplice di gestire le fatture online.

Scopri il servizio Legalinvoice Start di Infocert per inviare le Fatture Elettroniche

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
 
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

i nostri clienti


Servizi in Outsourcing e Data Entry

I Servizi in Outsourcing vengono erogati presso le sedi indicate dal Cliente o presso le nostre sedi. L’Azienda Committente definisce la tipologia del servizio, i tempi di esecuzione e il risultato atteso delegando alla nostra società, dietro definizione di un corrispettivo, l’attività complessiva. La nostra azienda assume il servizio in piena autonomia,  facendosi carico di ogni rischio - comprese tutte le obbligazioni assicurative, previdenziali e contrattuali nei confronti degli operatori - dotandosi di organizzazione, mezzi, attrezzatura e macchinari necessari per raggiungere il risultato atteso e definito con la Committente.

Il Data Entry permette la registrazione e l’indicizzazione dei dati rilevabili dai documenti cartacei. Con l’ausilio di personale esperto e qualificato e con idonei strumenti informatici, consente la creazione di metadati o database che, opportunamente trattati, possono essere utilizzati per formare indici di ricerca, statistiche e dare risposte e risultati a questionari o sondaggi.
Il servizio viene svolto con garanzia di elevati standard di sicurezza nel rispetto della legge sulla privacy, così come da certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008.

I nostri settori prevalenti di attività sono elencati qui di seguito, ma siamo disponibili a valutare anche proposte di attività diverse.

Settori di attività:
•    Logistica di movimentazioni merci;
•    Logistica distribuzione e consegna documenti, dépliant e cancelleria;
•    Gestione uffici di segreteria, di posta e di protocollo;
•    Gestione di uffici informativi, di reception e di centralino;
•    Gestione e acquisizione massiva documenti, digitazione e indicizzazione, smistamento e Workflow;
•    Gestione processi di archiviazione documenti a norma di legge (archiviazione ottica sostitutiva);
•    Data entry e digitazione dati;
•    Gestione e registrazione domande, denunce ed istanze;
•    Gestione e verifica controllo tributi;
•    Gestione uffici amministrativi e di contabilità - fatturazione;
•    Gestione biblioteche con sorveglianza.

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS