Carrello vuoto
 
 
 
 
 
Conta persone per gestione di accessi e presenze

Conta persone per gestione di accessi e presenze

Il sistema automatico per la gestione degli accessi e presenze. Il modo più facile e veloce per far rispettare il distanziamento sociale senza la necessità di personale dedicato

Scopri WallSign Traffic Control

Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Il primo Mini Totem portatile per comunicare contenuti promozionali e comunicazioni utili con Termoscanner integrato per effettuare dei pre screening di rilevazione temperatura corporea.

Scopri il Mini Totem portatile Swedx Signo

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
 
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

i nostri clienti


Chi Siamo

Gestioni.Doc S.r.l. società costituita nel 1998, è specializzata nella gestione, consultazione, archiviazione, catalogazione e trattamento dei documenti a 360°, oltre che nella commercializzazione di software e hardware riguardante l’acquisizione e la gestione dei documenti.

Con gli anni ha acquisito specifiche professionalità nella digitalizzazione e indicizzazione dei documenti, in particolare nella gestione dei file d’immagine tramite software di gestione documentale, protocollo informatico, work flow, conservazione sostituiva a norma di legge.

Le partnership strette con le aziende Kodak, Zebra, Fujitsu, Image Access e Avision fanno di noi specialisti nel commercio di scanner professionali per documenti, scanner planetari per libri e documenti di grandi dimensioni, nonché sistemi di tracciabilità come lettori barcode, stampanti termiche, stampanti per card. Su tali prodotti offriamo fornitura, formazione, installazione, garanzie, parti di ricambio e consumabili.

In qualità di partner InfoCert e ufficio Rao, Gestioni.Doc S.r.l. rilascia certificati di Firma Digitale e caselle di posta elettronica certificata Pec Legalmail.

Con i servizi in outsourcing svolge, per conto di Aziende ed Enti pubblici, attività di gestione segreteria, uffici posta, protocollo, reception/informativi e centralini, uffici amministrativi e del personale, segreterie studenti, logistici con distribuzione e scambio giornaliero di prodotti, documenti e corrispondenza. Eseguiamo inoltre, con l’aiuto di tecnici archivisti abilitati, catalogazione di documenti e fascicoli.

Gestioni.Doc S.r.l. ha sede amministrativa in Firenze e unità locale, dedicata all'archiviazione e alla logistica, a Figline Valdarno (FI). In questa seconda sede, a norma per prevenzione incendi, impiantistica, sicurezza e privacy, svolge servizi di:
- archiviazione fisica e gestione dei documenti con ritiri e consegne
- gestione e movimentazione del materiale promozionale, pubblicitario e di consumo degli Enti

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS