Carrello vuoto
 
 
 
 
   
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Panasonic KV-S1028Y-U

Codice prodotto: KV-S1028Y
Spedizione: gratuita in tutta Italia
Prezzo di vendita: € 420,49
Prezzo IVA compresa (22%): € 513,00
 
Tipo Scanner: Rotativo, duplex, acquisizione con ADF
Formato: A4
Risoluzione ottica: 600 dpi, 1200dpi interpolare
Velocità PPM/IPM: 45/90
Capacità ADF: 100
Connessione: USB
Note: Garanzia 3 anni

 

Lo scanner KV-S1028Y ha capacità di connettersi direttamente a sistemi e reti critiche senza ricorrere al PC. Ideali per gli uffici piccoli e medie imprese. Scanner A4, fronte/retro, B/N scala di grigio e colore, con ADF 100 fogli.Velocità  45ppm/90ipm. Garanzia tre anni.

pdfpdf

  KV-S1028Y

Scansione direttamente nel cuore del tuo business

Gli scanner di rete progettati per la vostra realtà lavorativa

Scanner di rete per documenti ad alta velocità

La serie di scanner di rete A4 KV-S10Y di Panasonic offre tutte le prestazioni richieste attualmente nel mondo del business, in combinazione alla capacità di connettersi direttamente a sistemi e reti critiche. Ideali per gli uffici piccoli e medi, oltre che per gli ambienti d’impresa, le banche e gli istituti finanziari, gli ambulatori medici e gli hotel, questi scanner aiutano le aziende a evolversi, passando a un modo di lavorare completamente digitale.

  • Le capacità di rete vi permettono di eseguire scansioni connettendosi direttamente ai vostri sistemi, senza dover ricorrere a un PC.
  • Gli scanner si collegano facilmente alla rete tramite qualsiasi browser web e inviano i risultati di acquisizione alla posta elettronica, a un server FTP o SMB, a SharePoint o al cloud
  • La scansione fronte-retro ad alta velocità consente di risparmiare tempo (65 ppm per KV-S1058Y, 45 ppm per KV-S1028Y)
  • L’alimentatore automatico di documenti (ADF) ad alta capacità è perfetto per i grandi lotti di documenti
  • L’affidabilità di alimentazione della carta, con rilevamento della doppia alimentazione e scansione Single-Touch, riduce notevolmente le interruzioni
  • La scansione di documenti multipli assicura una flessibilità superiore - potrete acquisire passaporti, tessere con testo in rilievo e tutti i formati di carta lunghi

 

Scansione diretta in rete

Questi scanner sono dotati di tre modalità di scansione “Push”, ovvero sono utilizzabili con o senza una connessione USB o a un PC. Grazie a una funzione di scansione preimpostata, se l’utente registra in anticipo le proprie esigenze, può eseguire l’acquisizione direttamente in un server FTP, in una cartella SMB o nella posta elettronica.

Scansione ad alta velocità

Il KV-S1058Y ha una produttività di 65 ppm/130 ipm e il KV-S1028Y di 45 ppm/90 ipm - la serie offre una velocità di scansione più elevata di tutti i modelli Panasonic nella stessa classe. Questi modelli raggiungono le stesse velocità sia a 200/300 dpi che con i documenti bianco/nero e a colori.

*A4/lettera, verticale, 200/300 dpi, binario/colore

Alimentatore automatico di documenti ad alta capacità

Inoltre gli scanner della serie KV-S10Y sono dotati di un alimentatore automatico di documenti (ADF) ad alta capacità. L’ADF li rende perfetti per la scansione fronte-retro dei lotti di documenti più grandi, grazie a una capacità fino a 100 originali (80 m/g2).

Rilevamento intelligente della doppia alimentazione

Per ridurre al minimo le interruzioni, garantendo prestazioni di scansione ottimali, gli scanner della serie KV-S10x8 offrono il rilevamento intelligente della doppia alimentazione. Questa funzionalità consente di memorizzare le posizioni e la lunghezza di etichette, voucher e foto, in modo da disattivare automaticamente il rilevamento della doppia alimentazione per i documenti nello stesso formato.

Double Feed Skip (DFS)

DFS è un’altra funzionalità affidabile. Ogni volta che la scansione si arresta a causa di una doppia alimentazione, gli utenti possono riavviarla subito, semplicemente premendo il tasto Double Feed Skip, per ignorare l’errore. Ciò si dimostra utile soprattutto nel caso dei documenti che contengono etichette o post-it o in presenza di documenti di diversi formati.

Scansione di documenti multipli

Sappiamo che la vostra azienda gestisce documenti di qualsiasi forma e dimensione - e che preferite evitare di dover acquisire ogni formato singolarmente. Per questo i modelli della serie KV-S10Y supportano la cattura di passaporti, tessere con testo in rilievo e tutti i formati di carta lunghi, oltre a carta mista e cartoncino per la scansione a lotti.

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS