Carrello vuoto
 
 
 
 
 
Invia e ricevi le Fatture Elettroniche con Legalinvoice Start di Infocert

Invia e ricevi le Fatture Elettroniche con Legalinvoice Start di Infocert

Legalinvoice Start è la nuova piattaforma Cloud di Infocert con cui creare e gestire fatture elettroniche B2B e PA e molto altro. Il modo più semplice di gestire le fatture online.

Scopri il servizio Legalinvoice Start di Infocert per inviare le Fatture Elettroniche

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
 
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

i nostri clienti


Ordinadocumenti

Servizio in outsourcing dedicato alla gestione completa dei fascicoli, pratiche amministrative e tecniche, ancora in cartaceo (Es: pratiche edilizie, cartelle cliniche, autorizzazioni, progetti in genere) per le quali gli utenti/clienti hanno la necessità di visionare e/o ricevere copia, dietro pagamento o non pagamento di un diritto, onere o corrispettivo.

Il servizio si articola come segue:

 

- catalogazione della singola unità d'archivio (fascicolo/pratica ecc.);

 

- presa in carico della unità d'archivio, confezionamento e trasferimento presso i nostri locali dediti alla conservazione. I locali sono autorizzati e certificati dai VV.FF.; Soprintendenza Beni culturali e ISO 9001. I locali solo altresì protetti da accessi antintrusione con accessi tracciati a garanzia della riservatezza come previsto dalle norme sulla privacy;

 

- Accesso dedicato ad il portale Cloud per la ricerca, la richiesta, il pagamento e successiva messa a disposizione del file della unità d'archivio.
Gli Utenti/Clienti possono accedere a tale portale effettuando regolare iscrizione; al termine verrà rilasciata regolare ID e PW personale;

 

- L'evasione della richiesta e la messa a disposizione del file dell'unità di archivio potrà essere subordinata, se l'Ente/Cliente lo desidera, al suo nulla osta.

 

Per una demo del SW dedicato, alla ricerca e richiesta di una pratica edilizia, si prega collegarsi al seguente indirizzo:

www.ordinadocumenti.it/gestionidoc/

Utilizzate la demo per completare la richiesta, iscrivendovi regolarmente al portale senza alcun impegno.

Al termine della richiesta/ordine e nell'e-mail di conferma, verranno comunicate tutte le indicazioni specifiche riguardanti la richiesta.

Vi preghiamo, per non dare seguito all'evasione della richiesta/ordine, di indicare nel campo note della richiesta che trattasi di prova demo.

 

 

Data Entry

Con l’ausilio di personale qualificato e con idonei strumenti software effettuiamo il servizio di inserimento dati in database (Data Entry) e in altro supporto estraendo da documenti cartacei o diversi tipi di archivi informatici garantendo elevati standard di sicurezza e correttezza dei dati.

Logistica, archiviazione e deposito

Dal 1998 la nostra società è presente nel settore della logistica di movimentazioni documenti (ricevimento, preparazione e spedizione) e nella gestione degli archivi documentali.

Il servizio, svolto in Outsourcing, permette alle aziende una riduzione dei costi fissi con il massimo di sicurezza, efficienza e tempestività, liberandone spazi e personale da qualsiasi impegno.

I magazzini destinati all’attività sono certificati ed autorizzati dalle autorità competenti, sono dotati di attrezzature, mezzi, software di gestione, sicurezze e maestranze qualificate, elementi necessari e indispensabili ad erogare il servizio, così come da certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008.

Il supporto informatico Web messo a disposizione agevola, con la massima semplicità le richieste di movimentazione e la gestione degli archivi documentali, nel rispetto del D.P.R. 445/2000.

Consulenza archivistica

La consulenza archivistica, svolta da personale qualificato laureato in Archivistica, Paleografia e Diplomatica, è in grado assistere il cliente nella:
•    realizzazione di un piano di classificazione "Titolario";
•    redazione del manuale di gestione;
•    mappatura dei locali ed inventario topografico;
•    cernita ed individuazione del materiale da conservare e scartare;
•    ricognizione e riorganizzazione archivio ai sensi del D.P.R. 445/2000.

A supporto della gestione dei documenti e del responsabile dell’archivio, mettiamo a disposizione un software web che permette di gestire l’archivio documentale, la mappatura dei locali e l’inventario topografico. Il prodotto è idoneo per la cernita dei documenti, per la classificazione/catalogazione, per la presa in carico e gestione dell’unità archivio. Può inoltre, archiviare e rendere visibili i file digitali del documento corrispondente all’unita d’archivio, il tutto nel rispetto del D.P.R. 445/2000.

Servizi in Outsourcing e Data Entry

I Servizi in Outsourcing vengono erogati presso le sedi indicate dal Cliente o presso le nostre sedi. L’Azienda Committente definisce la tipologia del servizio, i tempi di esecuzione e il risultato atteso delegando alla nostra società, dietro definizione di un corrispettivo, l’attività complessiva. La nostra azienda assume il servizio in piena autonomia,  facendosi carico di ogni rischio - comprese tutte le obbligazioni assicurative, previdenziali e contrattuali nei confronti degli operatori - dotandosi di organizzazione, mezzi, attrezzatura e macchinari necessari per raggiungere il risultato atteso e definito con la Committente.

Il Data Entry permette la registrazione e l’indicizzazione dei dati rilevabili dai documenti cartacei. Con l’ausilio di personale esperto e qualificato e con idonei strumenti informatici, consente la creazione di metadati o database che, opportunamente trattati, possono essere utilizzati per formare indici di ricerca, statistiche e dare risposte e risultati a questionari o sondaggi.
Il servizio viene svolto con garanzia di elevati standard di sicurezza nel rispetto della legge sulla privacy, così come da certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008.

I nostri settori prevalenti di attività sono elencati qui di seguito, ma siamo disponibili a valutare anche proposte di attività diverse.

Settori di attività:
•    Logistica di movimentazioni merci;
•    Logistica distribuzione e consegna documenti, dépliant e cancelleria;
•    Gestione uffici di segreteria, di posta e di protocollo;
•    Gestione di uffici informativi, di reception e di centralino;
•    Gestione e acquisizione massiva documenti, digitazione e indicizzazione, smistamento e Workflow;
•    Gestione processi di archiviazione documenti a norma di legge (archiviazione ottica sostitutiva);
•    Data entry e digitazione dati;
•    Gestione e registrazione domande, denunce ed istanze;
•    Gestione e verifica controllo tributi;
•    Gestione uffici amministrativi e di contabilità - fatturazione;
•    Gestione biblioteche con sorveglianza.

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS