Chi Siamo
Gestioni.Doc S.r.l. società costituita nel 1998, è specializzata nella gestione, consultazione, archiviazione, catalogazione e trattamento dei documenti a 360°, oltre che nella commercializzazione di software e hardware riguardante l’acquisizione e la gestione dei documenti.
Con gli anni ha acquisito specifiche professionalità nella digitalizzazione e indicizzazione dei documenti, in particolare nella gestione dei file d’immagine tramite software di gestione documentale, protocollo informatico, work flow, conservazione sostituiva a norma di legge.
Le partnership strette con le aziende Kodak, Zebra, Fujitsu, Image Access e Avision fanno di noi specialisti nel commercio di scanner professionali per documenti, scanner planetari per libri e documenti di grandi dimensioni, nonché sistemi di tracciabilità come lettori barcode, stampanti termiche, stampanti per card. Su tali prodotti offriamo fornitura, formazione, installazione, garanzie, parti di ricambio e consumabili.
In qualità di partner InfoCert e ufficio Rao, Gestioni.Doc S.r.l. rilascia certificati di Firma Digitale e caselle di posta elettronica certificata Pec Legalmail.
Con i servizi in outsourcing svolge, per conto di Aziende ed Enti pubblici, attività di gestione segreteria, uffici posta, protocollo, reception/informativi e centralini, uffici amministrativi e del personale, segreterie studenti, logistici con distribuzione e scambio giornaliero di prodotti, documenti e corrispondenza. Eseguiamo inoltre, con l’aiuto di tecnici archivisti abilitati, catalogazione di documenti e fascicoli.
Gestioni.Doc S.r.l. ha sede amministrativa in Firenze e unità locale, dedicata all'archiviazione e alla logistica, a Figline Valdarno (FI). In questa seconda sede, a norma per prevenzione incendi, impiantistica, sicurezza e privacy, svolge servizi di:
- archiviazione fisica e gestione dei documenti con ritiri e consegne
- gestione e movimentazione del materiale promozionale, pubblicitario e di consumo degli Enti