Carrello vuoto
 
 
 
 
 
Invia e ricevi le Fatture Elettroniche con Legalinvoice GO! di Infocert

Invia e ricevi le Fatture Elettroniche con Legalinvoice GO! di Infocert

Dal 1° gennaio 2024 tutti i contribuenti in regime forfettario sono obbligati a passare alla fatturazione elettronica, senza esclusioni o limitazioni

Scopri il servizio Legalinvoice GO! di Infocert per inviare le Fatture Elettroniche

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
 
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

i nostri clienti


Chi Siamo

Gestioni.Doc S.r.l. società costituita nel 1998, è specializzata nella gestione, consultazione, archiviazione, catalogazione e trattamento dei documenti a 360°, oltre che nella commercializzazione di software e hardware riguardante l’acquisizione e la gestione dei documenti.

Con gli anni ha acquisito specifiche professionalità nella digitalizzazione e indicizzazione dei documenti, in particolare nella gestione dei file d’immagine tramite software di gestione documentale, protocollo informatico, work flow, conservazione sostituiva a norma di legge.

Le partnership strette con le aziende Kodak, Zebra, Fujitsu, Image Access e Avision fanno di noi specialisti nel commercio di scanner professionali per documenti, scanner planetari per libri e documenti di grandi dimensioni, nonché sistemi di tracciabilità come lettori barcode, stampanti termiche, stampanti per card. Su tali prodotti offriamo fornitura, formazione, installazione, garanzie, parti di ricambio e consumabili.

In qualità di partner InfoCert e ufficio Rao, Gestioni.Doc S.r.l. rilascia certificati di Firma Digitale e caselle di posta elettronica certificata Pec Legalmail.

Con i servizi in outsourcing svolge, per conto di Aziende ed Enti pubblici, attività di gestione segreteria, uffici posta, protocollo, reception/informativi e centralini, uffici amministrativi e del personale, segreterie studenti, logistici con distribuzione e scambio giornaliero di prodotti, documenti e corrispondenza. Eseguiamo inoltre, con l’aiuto di tecnici archivisti abilitati, catalogazione di documenti e fascicoli.

Gestioni.Doc S.r.l. ha sede amministrativa in Firenze e unità locale, dedicata all'archiviazione e alla logistica, a Figline Valdarno (FI). In questa seconda sede, a norma per prevenzione incendi, impiantistica, sicurezza e privacy, svolge servizi di:
- archiviazione fisica e gestione dei documenti con ritiri e consegne
- gestione e movimentazione del materiale promozionale, pubblicitario e di consumo degli Enti

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS