Carrello vuoto
 
 
 
 
  vetrinainterattivapanel  
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Scanner 3D CyberGlobe Culture per oggetti aventi un diametro massimo e altezza di 46 cm.

Codice prodotto: Cyberglobe Culture di Book2net
Spese spedizione: gratuita in tutta Italia
 
Note: Richiedi offerta personalizzata alle tue necessità.
Formato: 460 x 460 x 460 mm
Tipo Scanner: Scanner 3D completa
Connessione: USB 3.1 Gen. 2
Risoluzione ottica: Fotocamera 80MP, Risoluzione 300ppi

 

CyberGlobe Culture - Scanner 3D. Nuova tecnologia di scansione 3D completamente automatica.  Alta risoluzione con fotocamera 80 megapixel e risoluzione di 300ppi per l'intera area di registrazione. Illuminazione uniforme con eliminazione riflessi in modo efficace in modo da creare modelli 3D efficaci e dettagliati a tutto tondo senza la necessità di ruotare l'oggetto. Semplicissimo da usare, tutto quello che devi fare è posizionare l'oggetto e lasciare al dispositivo che faccia il resto, non necessita di alcuna post-elaborazione delle immagini. Può acquisire oggetti aventi un diametro max e altezza di 46cm.

pdf

 

 

CYBERGLOBE è una soluzione rivoluzionaria per la creazione di immagini 3D dettagliate di oggetti ed è completamente automatico.

 

Progettato per la massima precisione e facilità d'uso, il CYBERGLOBE offre immagini fluide e complete di oggetti da tutte le angolazioni. Che tu voglia digitalizzare un'opera d'arte, creare un modello per la stampa 3D o esaminare un oggetto per scopi scientifici, CYBERGLOBE Culture è il tuo strumento ideale e affidabile.

 

Il CYBERGLOBE può contenere oggetti con dimensioni massime e altezza di 46 cm. Risoluzione di scansione: fino a 0,1 mm; texture con 300 ppi. Tempo di scansione: varia a seconda delle dimensioni e della complessità dell'oggetto. Formato del file: OBJ, STL, PLY . Software: software di scansione completo incluso Interfaccia: USB 3.1 Gen.2.

 

Punti Salienti:

Funzionamento intuitivo con un solo pulsante , che rende il processo di cattura estremamente semplice. Basta premere un pulsante per avviare il CYBERGLOBE e creare un'immagine 3D completa.

Texture ad alta risoluzione : grazie all'illuminazione perfetta, le texture vengono catturate senza ombre, con un livello di dettaglio eccezionale (300 ppi).

Probabilmente la caratteristica più eccezionale del CYBERGLOBE è la sua capacità di catturare oggetti da tutti i lati senza spazi vuoti, senza dover spostare o fissare l'oggetto. Ciò non solo fa risparmiare tempo e fatica, ma garantisce anche immagini costantemente di alta qualità.

Grazie alla sua speciale piastra portaoggetti brevettata, CYBERGLOBE Culture è l'unico dispositivo sul mercato in grado di digitalizzare anche oggetti flessibili e mobili.

CYBERGLOBE Culture gestisce autonomamente l'intera procedura, così che tu debba solo posizionare l'oggetto e lasciare fare il resto al dispositivo.

I dati possono essere utilizzati direttamente, semplificando e velocizzando il flusso di lavoro.

Immagini 3D precise e funzionamento semplice per applicazioni professionali

Una soluzione mobile “pronta all’uso

Illuminazione integrata per garantire un'illuminazione uniforme dell'oggetto

Nessuna ombra e riflesso

Immagini ad alta precisione

Alta risoluzione di 300 ppi

Illuminazione perfetta per texture senza ombre

Eccezionale attenzione ai dettagli

Non è necessaria alcuna post-elaborazione delle immagini

 

Come è possibile tutto questo?

Due cose sono cruciali: la fotocamera da 80 megapixel, che si muove a semicerchio dall'alto verso il basso, si ferma ripetutamente e scatta foto al supporto su cui è appoggiato l'oggetto. Il tavolo di supporto ruota attorno al proprio asse in linea con il movimento della fotocamera. Ciò consente di catturare l'oggetto senza spazi vuoti e senza alcuna perdita di qualità. Questo vale anche per oggetti molto più flessibili di un vaso ed una corda.

 

Le quattro luci LED e il riflettore aiutano anche a garantire che l'oggetto digitalizzato appaia esattamente come l'originale, fino al più piccolo dettaglio. Nessuna ombra, nessun riflesso. Grazie al suo design compatto e al peso ridotto è possibile installare e smontare rapidamente il sistema. Può quindi essere utilizzato in qualsiasi luogo dove ci sono oggetti da digitalizzare. Sia in archivio, in officina o direttamente nelle stanze del Museo

 

La telecamera CYBERGLOBE scatta foto da 250 posizioni, dopodiché il software unisce automaticamente tutte le immagini in un unico grande insieme. È possibile digitalizzare fino a sette oggetti all'ora.

 

 

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS