Scanner Planetario Ultra light >A2 di produzione ad alte prestazioni con culla libro 180° autoregolante e lastra vetro motorizzata con apertura automatica, di Book2Net, a colori, 400DPI (600DPI opzionabili). Sensori di area CMOS X71 - tecnologia nativa Book2Net; profondità campo 14cm, Illuminazione a LED a luce fredda con angolo di illuminazione regolabile, velocità di scansione 0.3sec. a 400 dpi e interfaccia USB 3. Software Easy Scan professional con live View intuitivo per scansioni di self service. Garanzia due anni sulle parti. Contratto assistenza facoltativo trattandosi di scanner realizzato con prodotti di alta qualità che hanno una lunga durata nel tempo.
|
|
Il book2net Ultra è uno degli scanner di produzione >A2 di maggior successo al mondo. Sviluppato specificamente per il settore dei servizi, il book2net Ultra soddisfa particolari requisiti di alta produttività, qualità eccezionale ed estrema durata.
• Varianti selezionabili: 400 dpi / 600 dpi
• Tempo di acquisizione: 0,3 sec. (A2 colore @ 400 dpi)
• Tempo di ciclo completo: 2,2 sec. (acquisizione + elaborazione + salvataggio)
• Profondità di campo: 12 cm
• Regolazione in altezza 12-14 cm
• Regolabile orizzontalmente fino a 10 cm per alleggerire la spina dorsale del libro
• Interfaccia USB 3.0
• Ottimizzato per applicazioni OCR grazie al ridotto rumore del segnale
Scanner per libri >A2 ad alte prestazioni per le esigenze più elevate
La nuova generazione book2net Ultra si presenta in un elegante design nero. Tuttavia, la scelta del colore non è dovuta solo a considerazioni estetiche, ma fornisce all’utente un valore aggiunto decisivo: la custodia nero impedisce fastidiosi riflessi posteriori e contribuisce così in modo decisivo alla costante garanzia della qualità delle scansioni!
Abbiamo ottimizzato la funzionalità del book2net Ultra per voi per garantire le migliori condizioni per un lavoro ergonomico e allo stesso tempo un flusso di lavoro regolare anche in condizioni di produzione impegnative:
I miglioramenti nell’area del controllo della luce e della protezione dall’abbagliamento, così come un monitor integrato per l’anteprima della scansione, aumentano decisamente la facilità d’uso. Il fulcro del nuovo book2net Ultra, tuttavia, è l’innovativa culla per libri con piastra di vetro elettromagnetica a pressione controllata, che offre all’utente la massima variabilità e facilità d’uso: sei diverse modalità di controllo consentono di regolare con precisione i movimenti della piastra di vetro e della culla per libri, nonché il controllo della pressione, in base alle esigenze degli originali.
Tecnologia X71 ad alta risoluzione
La X71 non solo stabilisce nuovi standard nelle moderne fotocamere digitali, ma è anche il cuore di tutti i nostri scanner. La nostra tecnologia del sensore CMOS è l’elemento chiave del sistema e permette la scansione ad alta risoluzione di documenti d’archivio, libri, mappe, sigilli e oggetti di varie dimensioni e strutture. La X71 presenta una qualità d’immagine eccezionale, una gestione flessibile e un’incredibile velocità di scansione.
Accuratezza de colore
I colori fedeli ex fotocamera: l’esclusiva gestione del colore consente di generare scansioni a colori rapidi direttamente dalla fotocamera negli spazi di colore SRGB, Adobe 1998 RGB, ECI RGB V1 e ECI RGB V2, soddisfacendo così facilmente tutti i requisiti delle linee guida, dei regolamenti e degli standard di scansione.
Il vantaggio: a differenza della creazione di un profilo ICC che viene calcolato da un “software di calibrazione” utilizzando una scansione del colore a 24 bit da un X-Rite Color Checker, questo sistema di gestione del colore ha il vantaggio di eseguire tutti i calcoli e le regolazioni nell’area interna di imaging della fotocamera con profondità di colore e analisi a 48 bit. I colori sono ottenuti con una precisione ancora maggiore e il rumore del segnale è ridotto al minimo.
Il risultato: risultati di scansione in linea con METAMORFOZE, FADGI et ISO/TS 19264-1:2017.
Illuminazione a LED con lenti di Fresnel
Sistema di illuminazione professionale senza UV/IR e senza ozono. Con un’esposizione alla luce inferiore a 2500 lux e una durata di vita di oltre 50.000 ore di funzionamento, vengono soddisfatti i più alti requisiti di conservazione ed ecologici. Le lenti Fresnel sviluppate appositamente per le unità di illuminazione book2net sono un grande vantaggio tecnologico rispetto alle unità di illuminazione convenzionali. Assicurano una perfetta distribuzione e illuminazione della luce. Si evitano gradienti indesiderati e fastidiosi ed effetti di riflessione che altrimenti si verificano su superfici molto chiare o molto scure e anche con materiali lucidi.
Due modi di funzionamento:
1) Flash: le lampade si illuminano leggermente per la scansione e poi si affievoliscono di nuovo subito dopo la scansione. Si evita il riscaldamento della stanza, spesso fastidioso con la luce permanente, e allo stesso tempo si allunga considerevolmente la vita delle unità luminose.
2) Luce continua: su richiesta, è possibile lavorare con una maggiore “polarizzazione della lampada”, per cui l’effetto di schiarimento, se percepito come disturbante, viene soppresso.
Vetro elettromagnetico
Il nuovo funzionamento elettromagnetico del vetro con controllo della pressione offre una variabilità e una facilità d’uso uniche: sei diverse modalità di controllo permettono all’utente di regolare e controllare la pressione e i movimenti del vetro e del piano basculante con precisione ai requisiti dei documenti.
Scopri come funziona Ultra III A2+ Production!! Link:
Ulteriori Informazioni sul Software in dotazione, sulle specifiche tecniche e la brochure del prodotto possono essere scaricati dal sito in formato PDF.