Carrello vuoto
 
 
 
 
   
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Gepred - Servizio di acquisizione tramite scanner professionali delle Pratiche Edilizie pregresse cartacee

Codice prodotto: Gepred
Prezzo di vendita: € 2.370,00
Prezzo IVA compresa (22%): € 2.891,40
 
Note: Il prezzo indicato corrisponde all'acquisione tramite scanner di n. 300 pratiche elizie
Contattaci: Informazioni ed assistenza al numero 055 6800188

Gepred - Servizio acquisizione tramite scanner delle pratiche edilizie pregresse. Il servizio consiste nell'acquisire digitalmente l'intero fascicolo che contiene i documenti della pratica edilizia, compreso la cartellina, ancora conservata in cartaceo.

 pdfpdf
   

Gepred - Servizio d’acquisizione tramite scanner professionali delle pratiche edilizie pregresse conservate ancora in cartaceo.


Il servizio consiste nell'acquisizione per immagine a mezzo scanner di tutte le tavole, foto, prospetti e documenti presenti nel fascicolo della pratica, compresa la cartellina che contiene i documenti. L'acquisizione a colori con risoluzione 300dpi consente di riprodurre fedelmente tutte le tipologie di documenti presenti nella pratica ed in particolare per le tavole il colore pone in evidenza le eventuali differenze e modifiche di progetto.

 
Il servizio viene effettuato presso la sede del fornitore con operatori altamente preparati e scanner professionali e consiste, se non diversamente concordato, di attribuire ad ogni pratica edilizia un numero univoco progressivo indipendente dall’anno di generazione e dalla tipologia della pratica, formando in tal modo un fascicolo univoco avente propria identificazione nel tempo. Tale metodo, assieme alla ricognizione e catalogazione analitica della pratica, su di un file Excel, permette tramite i metadati di rintracciare in qualsiasi momento e velocemente il file della pratica e l’ubicazione della pratica nell’archivio di deposito.
 
Il file PDF/A della pratica, risultante dall’acquisizione, verrà nominato con il n. progressivo attribuito e potrà essere protetto da password per evitare manipolazioni. Il file, su richiesta, potrà essere anche firmato digitalmente per attestare che il contenuto del file corrisponde esattamente al contenuto della pratica cartacea.
Il costo a forfait, indipendentemente dalle dimensioni e dai documenti, tavole, foto presenti nella pratica della pratica, è di Euro 7,90 + Iva per un lotto minimo di 300 pratiche per un totale di Euro 2.370,00 + Iva.
Il costo non comprende le spese per trasferimento delle pratiche presso la nostra sede. Le pratiche possono anche essere ritirate e riconsegnate periodicamente (es. una volta la settimana) dai corrieri muniti di assicurazione e tracciamento del viaggio.


Il servizio è presente su Acquisti in rete PA - MEPA cin il  codice prodotto: GEPRED


Segnaliamo inoltre il nuovo servizio in Outsourcing denominato Ordinadocumenti riservato ai Comuni Italiani. Questo servizio permette di delegare al fornitore tutte le attività riguardanti la gestione delle richieste di accesso agli atti per la consultazione delle Pratiche Edilizie pregresse ancora conservate in cartaceo e per quelle nuove già gestite in formato digitale. Resta a carico del Comune la sola attività della verifica della domanda e l’autorizzazione della messa a disposizione del file digitale al richiedente.

 

II servizio viene erogato dal fornitore in autonomia, senza coinvolgere il sistema informatico dell’Ente, tramite il portale dedicato in Cloud. Il servizio, in attività da oltre quattro anni, ha riscontrato adesioni da più Comuni e apprezzamenti positivi da Architetti, Geometri, Periti, da organizzazioni professionali e commerciali interessate. Per saperne di più consultare la pagina dedicata.


 Il servizio Ordinadocumenti viene reso disponibile anche tramite il ritiro delle pratiche edilizie, in modalità periodica, a mezzo di corrieri dotati assicurazione e tracciamento dei viaggi.


Per consultare l’elenco dei Comuni che già utilizzano il servizio premere sul seguente link: www.ordinadocumenti.it

 
 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS